COVID 19

Finalmente è possibile spostarsi tra regioni, e possiamo pensare alle vacanze.

La regione Sicilia ha posto solo una condizione per poter entrare sull’Isola, quella di scaricare l’app SICILIA SICURA .

Prima di partire, collegati al sito web https://siciliasicura.costruiresalute.it e procedi alla registrazione.Compila il modulo inserendo tutte le informazioni che ti vengono richieste!

Il villaggio LA ROCCIA camping, è il luogo ideale ai fini della sicurezza per il corona virus, in quanto gli alloggi sono tutti indipendenti e tutti dotati di veranda coperta, ampi spazi di giardino consentono agli ospiti di poter stare in libertà e sicurezza.

Per la pulizia e la sanificazione degli alloggi la struttura ha messo in atto tutte i protocolli nazionali e regionali al fine di garantire la sicurezza del soggiorno, istruendo il personale addetto alle pulizie sulle metodologie e i prodotti da usare ai fini della sanificazione degli alloggi.

Agli ospiti chiediamo solo di rispettare le indicazioni governativa, mascherina nei luoghi comuni e rispettare la distanza di almeno 1,5 metri dagli altri.

A causa dell'epidemia globale di coronavirus COVID-19, desideriamo informare tutti gli utenti della nostra attuale politica di prenotazione e cancellazione.

Per tutte le prenotazioni i clienti avranno la possibilità di:

- Spostare le date della loro prenotazione entro la stagione 2020, pagando una differenza per la nuova prenotazione, se vi è un cambio di tariffa per le nuove date.
- Ricevere un voucher pari all'importo pagato da utilizzare entro la stagione 2021, alla nuova prenotazione verranno applicati il nuovo listino prezzi e gli sconti offerti nel 2021.
Per maggior sicurezza, dagli alloggi abbiamo tolto i piatti, i bicchieri e le posate nell'angolo cottura, invitando gli ospiti ad utilizzare i prodotti monouso.