RICHIEDI UN PREVENTIVO




Pacchetti volo + soggiorno

scopri l'offerta

regolamento

 

Regolamento interno

1) All’arrivo gli Ospiti sono tenuti a consegnare un documento di identità per ogni persona del nucleo familiare per le registrazioni di legge, e di provvedere al saldo del soggiorno entro e non oltre il secondo giorno dall’arrivo.

2) Per l’ingresso al Camping è obbligatoria l’autorizzazione della direzione e consegna di un documento di identità per le registrazioni di legge

3) Le tariffe esposte in direzione vanno dall’arrivo sino alle ore 10,00 del giorno successivo. Chi lascia il campo dopo le ore 10,00 avrà conteggiata la notte relativa al giorno di partenza.

4) L’occupazione del posto tenda, caravan e bungalow è subordinata all’autorizzazione della direzione,  e  può essere variato in relazione alle esigenze dell’ufficio.

5)  I veicoli dovranno sostare solo negli spazi appositamente indicati; il loro ingresso è consentito solo il giorno di arrivo e partenza, per le operazioni di carico e scarico.

6)  La velocità dei veicoli, all’interno del campo, non deve superare i 10 km. orari.

7) E’ severamente vietato danneggiare le piante, le attrezzature e le strutture, appendere amache, scavare fosse, versare liquidi bollenti, salati o di rifiuto sul terreno.

8)  L’accensione dei fuochi è consentita solo negli spazi appositamente indicati, con l’uso esclusivo di barbecue a carbonella.

9)  La direzione non risponde di eventuali danneggiamenti, smarrimenti o furti di oggetti di proprietà dei sigg. Ospiti non depositati presso la direzione.

10) L’utilizzazione della presa di corrente elettrica è consentita solo per l’illuminazione e per i piccoli elettrodomestici.

11) Gli Ospiti sono pregati di evitare rumori molesti durante il giorno, mentre dalle ore 01,00 alle ore 08,00 dovrà essere osservato il massimo silenzio.

12) Una volta a settimana (a discrezione della direzione) sarà effettuata una festa musicale o intrattenimenti gratuiti, fino alle ore 03,00.

13) Animali ammessi solo al guinzaglio

14) I minorenni sono ammessi se accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni. I bambini devono essere sempre accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilettes.

15) Gli Ospiti si impegnano a custodire la struttura assegnata e a non fare spostamenti dell’arredo senza autorizzazione. Eventuali danni alla struttura e alle attrezzature saranno addebitati.

16) L’alloggio occupato dovrà essere consegnato, completo di tutto, con l’angolo cottura ed il frigorifero puliti, entro le ore 10,00 del giorno di partenza, e la chiave lasciata appesa alla serratura.

17) L’ingresso nel Camping comporta la totale accettazione e la piena osservanza del presente regolamento, che può essere integrato, di volta in volta, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il miglior funzionamento. Il personale è tenuto a farlo rispettare e a segnalare alla Direzione chi non si attiene ad esso. Gli inadempienti saranno immediatamente allontanati, come ospiti indesiderati.